Dalla Spagna alla culla

Nasce in Spagna ed esattamente a Barcellona nel 2012 il Brand 1 + in the Family che ha scelto di dedicare la sua Mission a vestire neonati da zero a ventiquattro mesi. Scelta che poteva essere anche pericolosa perché, in fondo, si è portati a credere che una tutina o un pagliaccetto valga l’altro. Nulla di più errato a partire dai tessuti che vengono utilizzati per realizzare ogni singolo capo.
A ideare le varie collezioni è una vera e propria stilista, Gemma Mases che con tre bambini all’attivo, ha avuto modo di vivere in prima persona le esigenze di mamma e capire tutte quelle che sono le problematiche che investono questo delicato ruolo fin dal primo momento. Proprio in virtù di una sensibilità accresciutasi con l’essere madre, è riuscita ad affinare tutte capacità di stilista che costituivano il suo bagaglio professionale è ha maturato un background che ha messo a disposizione dell’azienda one more in the family per la quale origina i design dei vari capi di abbigliamento per bambini che compongono il bouquet prodotto in Spagna da questo Brand oramai famoso a livello internazionale.

Non occorre essere dei pediatri per conoscere una realtà nota a tutti e che dice che i primi due anni di ogni bimbo sono quelli fondamentali per la sua salute futura. Ecco la ragione per la quale è fondamentale prestare il massimo delle attenzioni verso il neonato durante i suoi primi 24 mesi di vita e scegliere un abbigliamento di qualità, è una condizione quasi indispensabile. E’ sufficiente  pensare ai tessuti fabbricati in chissà quali luoghi del mondo che non hanno alcuna  qualità e usati per realizzare indumenti per neonati che potrebbero essere origine di potenziali infezioni o malattie.

Da internet fino a destinazione

La crescita delle vendite effettuate attraverso il commercio elettronico grazie a internet è in costante espansione e anche articoli dedicati all’abbigliamento bambini compongono il panorama commercializzato da tante aziende specializzate. Sempre più numerose sono le mamme che approfittano del loro tablet o dello smartphone per entrare all’interno del sito cocochic.it per visionare tutte le offerte messe on line e facilmente acquistabili in tutta sicurezza. L’E-commerce di cui dispone questa piattaforma è talmente semplice nel suo utilizzo che sono sufficienti solamente pochi passaggi guidati per scegliere il capo della linea 1 + in the Family, ordinarlo e pagarlo. Dopo tre giorni dalla data dell’acquisto, un corriere espresso consegnerà il pacco contenente i prodotti acquistati direttamente a destinazione.

Acquistare tramite internet significa 100% di comodità. Nessuno stress originato dallo spostarsi da un negozio all’altro alla ricerca di ciò che serve; nessuno stress causato dal traffico e dalla ricerca di un parcheggio; nessuno stress per colpa di non trovare la taglia o il colore desiderato. Su www.cocochic.it potrete comprare quello che vedete sul sito con la certezza di averlo nel giro di 72 ore al miglior prezzo possibile sul mercato.