Modelli di ricostruzione unghie in gel particolari

Rispetto all’abituale trattamento di manicure con il solo smalto, l’unghia in gel risulta sotto il profilo estetico, molto più curata e all’avanguardia dal punto di vista professionale.

Gli innovativi modelli di ricostruzione unghie in gel svolti da Simona Stallone realizzano un mood particolare: sbizzarrendo la propria fantasia e utilizzando tanta competenza e professionalità, ella creerà una manicure speciale, spledida nel suo genere.

La base in gel crea una superficie più vasta, dove sarà possibile realizzare una nail art elegante e sobria o estroversa e coloratissima, a seconda dei gusti del tutto personali di una vasta clientela.

Le unghie in gel particolari ben accolgono una french manicure che si svolge dipingendo solo l’estremità finale dell’unghia: sarà Simona Stallone che renderà il trattamento esclusivo applicando dei luccicanti brillantini all’attaccatura dello smalto o creando a mano degli incantevoli motivi floreali.

Personalizzare le tue unghie in modo creativo è possibile optando per intriganti sfumature in molteplici colorazioni smaltate, le classiche e intramontabili unghie gel rosse miscelate al colore oro e argento o creando divertenti pois, righe, cuori, frutta.

Per ottenere unghie splendide e alla moda, la forma che va a scolpire il gel risulta di fondamentale importanza per regalare un effetto armonico e affusolato, ogni forma è in grado di rendere esclusiva e unica la tua manicure.

Dalla fisionomia quadrata elegante ed essenziale, alla forma ovale più sobria, fino a giungere a quella arrotondata a mandorla, accattivante e trendy, l’unghia in gel regala la possibilità di spaziare in un mondo ricco di fascino.

Per le serate al top o per distinguersi dalla massa, le misteriose e “aggressive” ricostruzioni in gel che prevedono unghie a stiletto non passeranno di certo inosservate. Per svolgere un lavoro perfetto e curato nei minimi dettagli, Simona Stallone utilizza delle speciali lime roteanti professionali, per scolpire il gel in modo geometrico

In fondo la nail art oltre a essere arte è anche divertimento: molto in voga attualmente in questo campo è il baby stile, prediligendo tonalità pastello, modelli ispirati ai personaggi dei cartoni animati, un modo per tornare bambine e sentirsi più giovani. Per una ricostruzione in gel ultra-brillante, resistente e a prova di urti, il top coat finale creerà un successivo strato compatto e brillante, completando una ricostruzione unghie in gel perfetta sotto tutti i punti di vista.