Ordina le tue extension per capelli con un click!

Stai pensando di allungare i tuoi capelli con delle extension naturali? Si avvicina la data del tuo matrimonio e vorresti dei capelli più lunghi per realizzare un’acconciatura? Hai pochi capelli e vuoi aumentare il volume? Semplicemente, per l’estate vorresti cambiare look dei tuoi capelli?

Cambiare lunghezza, taglio, colore e volume dei tuoi capelli è possibile e semplice! Ordina con un click le migliori extension per capelli sul mercato, visita il sito http://www.extension-capelli.it/

Come scegliere la giusta extension per capelli da internet?

 

La prima cosa da fare è guardare attentamente nella cartella colori naturali quale si avvicina maggiormente al colore dei vostri capelli. Se invece desiderate ottenere un effetto sfumato potete guardare la cartella colori degli shatush o colori a fantasia. 

Dopo aver scelto la tonalità scegliete l’effetto desiderato, se volumizzante, lucido, lisciante o riccio. Per questo visitate le categorie extension capelli a clip, extension capelli a flip, extension volumizzanti o alla cheratina. 

Ogni prodotto è corredato di una esaustiva descrizione e di foto illustrative. Le modelle vi faranno vedere il prima e dopo l’applicazione. Se avete dubbi o non trovate sul sito qualche caratteristica che vi interessa particolarmente potete contattare l’assistenza clienti per telefono, mail o whatsapp.

Extension per capelli sintetiche o naturali?

 

Tutte le extension per capelli sono naturali derivate da capelli veri. Perché lavorare con prodotti naturali, piuttosto che artificiali, è decisamente meglio?

Anche se esistono in commercio extension per capelli artificiali di ottima qualità la resa e l’aspetto di un extension naturale è sicuramente migliore. Le extension di capelli naturali si possono lavare facilmente, piastrare, colorare e trattare.

Si amalgamano perfettamente con il cuoio capelluto, non creando differenze fastidiose. La qualità di un’extension naturale è nettamente superiore.

Ma come riconoscere un’extension naturale da una artificiale?

 

Se nelle caratteristiche del prodotto non è specificata la natura vi basterà toccarli per vedere se sono soffici e setosi.

Altrimenti un piccolo suggerimento è bruciare un filo di capello. Se l’odore prodotto è simile a quello della plastica sicuramente è artificiale se invece sentirete odore di zolfo (come quando per sbaglio vi bruciate la peluria sul braccio) sicuramente il prodotto è di origine naturale.

Visitate il sito che vi abbiamo consigliato e iniziate subito a curiosare nel mondo dell’extension capelli. Potrete entrare nella community e scoprire tante curiosità e novità nel settore.