Progetta e stampa i tuoi volantini su tutta Milano!

Nel 2015 il volantino pubblicitario è ancora un potente mezzo comunicativo. Perché? Avere tra le mani un volantino cartaceo induce sicuramente il consumatore a riflettere. Seppur per qualche istante la mente dell’utente sarà rivolta a quelle scritte, alle forme e ai colori, in cerca del significato!

Per questo il segreto di un buon volantino sta nella comunicazione. Parole, colori e forme mirate potranno garantirvi il successo! Progettare un buon volantino non è una cosa semplice, anche se siete gli erogatori del servizio o del prodotto pubblicizzato non è detto che sappiate pianificare una campagna mirata. A volte è necessario rivolgersi ad un grafico pubblicitario che pensi alla progettazione del vostro volantino dalla A alla Z.

Ad esempio nel nord Italia una nota ditta di volantini a Milano è questa (segui il link e guarda i prodotti e le offerte). Si tratta di un’agenzia che si occupa del disegno del logo, della stesura dei bozzetti e del layout, della stampa digitale. Potete richiedergli un preventivo gratuito senza impegno e valutare l’offerta.

Anche il formato della stampa ha il suo peso. Una stampa A6 (con formato fotografico 10×15 cm) è sicuramente un formato pratico da ripiegare nel portafogli; può essere scelto qualora si voglia comunicare un breve messaggio, come una svendita o l’inizio dei saldi. Una via di mezzo è il formato  A5 (15 x 21cm) che risulta leggermente più grande ed è migliore per foto e illustrazioni. Il formato A4 che tutti conosciamo ed è quello dei fogli standard (21×29,7cm) è decisamente più impegnativo e si può usare quando nel volantino vanno inclusi listini prezzi o elenchi di servizi e prodotti offerti.

Vedi anche  Portapallet, drive-in, cantilever: le nuove frontiere delle scaffalature industriali a Roma

Per conoscere i prezzi della stampa dei volantini pubblicitari segui questo link e fai le tue valutazioni. Attuare una campagna pubblicitaria con i volantini e far si che funzioni è uno slancio in più per i tuoi affari! Affidati a dei professionisti.