Stop a formiche e insetti infestanti con Disinfestazione Rimini

Se avete problemi con gli insetti infestanti e vivete a Rimini non potete non conoscere Disinfestazione Rimini una nota ditta riminese che esegue ogni anno migliaia di interventi in città. Rimedi naturali e non per eliminare dalle vostre case formiche e altri insetti infestanti, tra cui blatte, cimici dei letti, pulci, zecche, acari, tarli e tarme dei mobili e dei vestiti.

Seguite il link appena proposto oppure chiamate il numero di telefono diretto 328 53 83841 per avere maggiori informazioni da un disinfestatore esperto. Tecniche e strumenti all’avanguardia con i tempi. Gli interventi avvengono in giornata e i risultati sono garantiti nel corso del tempo.

Il disinfestatore vi indicherà la soluzione più adatta tenendo in considerazione il buon senso e le probabilità di riuscita. Per esempio in casi di sovraffollamento di volatili, come piccioni o colombi sui tetti degli edifici la soluzione migliore sarà presa a seconda di una serie di fattori tra cui il numero di esemplari presenti, la posizione dei nidi, la vicinanza a fili elettrici o cavi ad alta tensione ecc. Tra i vari metodi usati per allontanare i volatili ci sono aste meccaniche, dissuasori sonori ed a ultrasuoni, reti e palloni in pvc. Sarà compito del disinfestatore indicarvi il metodo migliore dopo un sopralluogo gratuito.

Contattate Disinfestazione Rimini per problemi con ogni tipo di infestante urbano.