Tante idee per arredare il bagno con rivestimenti moderni

Arredare il bagno cambiando in modo radicale pavimenti e rivestimenti è un’attività che si ripete poche volte nella vita, magari al cambio casa o al momento della ristrutturazione del bagno. Solitamente un bagno fatto bene può durare anche 20 o 30 anni per cui l’opportunità per ristrutturarlo è quando l’impianto idrico è ormai vecchio o quando sanitari non sono più agibili.

Il momento in cui si ristruttura il bagno coincide spesso con un cambio di stile perché nel corso del tempo si cambiano i gusti e cambiano le mode. Nel campo dei rivestimenti, ad esempio, magari tempo fa andavano le greche decorate, poi siamo passati ai mosaici ed adesso va la mattonella bianca.

Parole come vintage, rustico o moderno assumono significati doversi a seconda delle nostre aspettative. Se vivete a Roma e cercate un centro fornito a 360° di tutti gli stili di pavimenti e rivestimenti seguite il link che vi abbiamo suggerito, o cercate su internet i punti vendita di forma-luxury living.

Anche il modo in cui attaccare i pavimenti e rivestimenti può cambiare con il tempo. Una volta le mattonelle si attaccavano fino al soffitto, poi l’altezza è scesa fino ad 1 metro e 40, adesso i rivestimenti si possono attaccare ad altezza più basse anche fino ad 1 metro.

Se cerchi un consulente che ti possa istruire sull’acquisto di pavimenti e rivestimenti per la ristrutturazione del tuo bagno chiedici pure. Abbiamo diversi punti vendita in tutta Roma.

 

Vedi anche  Modelli di ricostruzione unghie in gel particolari